Tesseramento • 2023 •

Per i Nuovi Tesserati in omaggio la FASCIA DEL CLUB

Quota associativa Conducente  € 25.00

Quota associativa Passeggero    € 15.00

La tessera  Conducente del Vespa Club Castiglione della Pescaia, da diritto alla rivista bimestrale, Libro e adesivo del Vespa Club D'Italia , Tazza e adesivo Vespa Club Castiglione della Pescaia. La Tessera passeggero: Libro, adesivi e penna Vespa Club Castiglione della Pescaia.

- Lascia usufruire di tutte le convenzioni a livello nazionale e locale ( vedi convenzioni ).

- Da la possibilità di partecipare a tutte le manifestazioni del Vespa Club d'Italia e Vespa World Club.

E' possibile tesserarsi presso la nostra sede in Via Vittorio Veneto ( contattando la segreteria al 339.7776382) oppure on line , compilando il modulo di iscrizione ed effettuando il pagamento tramite bonifico bancario sul c/c del Vespa Club Castiglione della Pescaia IBAN: IT62I0306967684510746005478  inviando  la ricevuta  e il MODULO ISCRIZIONE  compilato in ogni sua parte via mail a info@vespaclubcdp.it